Estathè la Bancalata, partecipa al concorso e vinci

Vale la pena perdere 1 minuto e 39 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con questo concorso a premi gratis indetto da Ferrero dovrete semplicemente registrarvi con i vostri dati ed indovinare il numero di brick che vedrete nell’immagine, e potrete portarvi a casa una bancalata di Estathé! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Estathè la Bancalata: dovrete registrarvi gratuitamente, inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo, e autorizzarne il trattamento. A questo punto dovrete indicare il numero esatto di bicchieri di ESTATHE’ raffigurati, entro 30 secondi di tempo.

Se indovinerete il numero esatto vi verrà comunicata immediatamente la vincita e dovrete compilare i dati anagrafici e l’indirizzo a cui far recapitare il premio. Durante il concorso saranno pubblicate fino ad un massimo di 7 immagini raffiguranti 7 quantità diverse di bicchieri di Estathè, ognuna di loro andrà in sostituzione della precedente qualora il numero raffigurato nella precedente sia stato indovinato.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale si procederà all’estrazione, tra tutti i nominativi non vincenti, di un fortunato vincitore, che anch’esso si aggiudicherà il premio in palio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 9 forniture di 1.008 bicchierini di Estathè, di cui una in estrazione finale tra tutti coloro che non avranno indovinato.

Scadenza

La durata del concorso va dal 22 marzo 2017 al 5 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Estathè la Bancalata, partecipa al concorso e vinci
Article Name
Estathè la Bancalata, partecipa al concorso e vinci
Description
Estathè la Bancalata, partecipa al concorso e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *