Campione gratuito di shampoo Vichy Dercos

Vale la pena perdere 1 minuto e 26 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Ecco un’ottima occasione per tutti coloro che hanno bisogno di uno shampoo lenitivo per i capelli colorati: Vichy ha infatti messo a disposizione la possibilità di richiedere gratis senza obbligo di acquisto un campione omaggio di Dercos, uno shampoo ultra lenitivo che protegge e ripara i capelli colorati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti per la cura del corpo a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di shampoo Vichy Dercos: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire il modulo sulla destra, inserendo il vostro nome, cognome, data di nascita, email e sesso. Autorizzate poi L’Oreal al trattamento dei vostri dati personali e fate clic sul tasto ‘prosegui‘.

A questo punto dovrete selezionare la farmacia dove ritirare il vostro campione gratuito: selezionate la provincia, la città e il CAP e fate clic su ‘cerca‘, così facendo troverete la farmacia aderente all’iniziativa più vicina a casa vostra. Potrete quindi stampare l’invito o inviarlo per mail, e recandovi presso la farmacia riceverete gratis senza alcun obbligo di acquisto un campione di Dercos Shampoo Ultra lenitivo Capelli Colorati nel formato da 7 ml.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di shampoo Vichy Dercos da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Campione gratuito di shampoo Vichy Dercos
Article Name
Campione gratuito di shampoo Vichy Dercos
Description
Campione gratuito di shampoo Vichy Dercos
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *