Compra e vinci una gift card con Coca Cola

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi indetto da Coca Cola vi darà la possibilità di vincere tantissime gift card in modalità instant win. Si partecipa semplicemente acquistando uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa e sperando nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi che mettono in palio gift card o buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vinci una gift card con Coca?Cola: dovrete acquistare una bottiglia di Coca Cola, Fanta o Sprite facenti parte dell’iniziaziva per un importo minimo di 5 euro, e conservare lo scontrino.

Con lo stesso scontrino si può partecipare una sola volta anche se lo scontrino si riferisce all’acquisto prodotti in promozione per multipli di 5 euro.

Dovrete quindi inviare, da un numero in chiaro, al numero dedicato 3424126000 un SMS con i seguenti dati dello scontrino parlante separati da un asterisco: Data, Ora di emissione, Importo totale dello scontrino e Numero dello scontrino. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se sarete stati o meno i vincitori dei premi messi in palio.

Premi in palio

Sono previsti in tutto 240 premi erogati in modalità instant win, tutti costituiti da una Happy Shopping Card del valore di 25 euro da utilizzare in tutti i punti vendita ad insegna Auchan, Simply e Ipersimply, Punto Simply e LillaPois.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 marzo 2017 al 22 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Compra e vinci una gift card con Coca Cola
Article Name
Compra e vinci una gift card con Coca Cola
Description
Compra e vinci una gift card con Coca Cola
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *