Concorso Bofrost Trenta e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da Bofrost si chiama Trenta e Vinci e vi darà la possibilità di vincere oltre 6.000 premi. Si può vincere di tutto, tra cui prodotti alimentari, per la casa e persino TV Samsung! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere televisori.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bofrost Trenta e vinci: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi iniziare a giocare, grattando i gratta e vinci virtuali. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno i premi messi in palio. Riceverete un numero di gratta e vinci in base agli anni di anzianità come cliente Bofrost: se siete cliente da oltre 20 anni potrete ricevere ben 10 gratta e vinci.

Premi in palio

In palio ci sono oltre 6.000 premi per un valore totale di oltre 100.000 euro. I premi sono di tutti i tipi, si va da TV Samsung curve UHD a smartphone, passando per trapunte, kit aperitivo, set di asciugamani, buoni acquisto, tris di vini, gelati surgelati e molto altro ancora.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 17 aprile al 27 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Bofrost Trenta e vinci
Article Name
Concorso Bofrost Trenta e vinci
Description
Concorso Bofrost Trenta e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 voto/i, media: 3,00 su 5)
Loading...

5 pensieri riguardo “Concorso Bofrost Trenta e vinci

  • 12/05/2017 in 1:42 pm
    Permalink

    Sono cliente Bofrost da più di 20 anni, quindi sono molto contenta del servizio. Ma per quanto riguarda questo concorso non mi sembra organizzato bene, anche se il mio venditore, che viene da me da 20 anni, questa mattina, servendosi del suo computerino mi ha consegnato due articoli che ho vinto. Anche l’App su Smartphone non funziona un granchè.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *