Concorso Develey, sei un vero griller?

Vale la pena perdere 1 minuto e 36 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vorreste partecipare al Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest? Allora prendete parte al concorso a premi indetto da Develey dedicato al barbecue: acquistate uno dei prodotti in promozione e registrate lo scontrino, in palio tanti premi instant win e la possibilità di prendere parte a questa magnifica esperienza! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare uno dei prodotti in promozione facenti parte dell’iniziativa. A questo punto dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati anagrafici, e poi, seguendo le indicazioni a schermo, i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto.

Così facendo potrete partecipare all’instant win, ma non solo: il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, sarà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In modalità instant win in palio ci sono 26 barbecue Weber Compact Kettle, mentre con l’estrazione finale in palio un soggiorno per 2 persone con pernottamento in hotel 4 stelle e servizio di mezza pensione in Valle Aurina in ocacsione del Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest, che si terrà a Riva di Tures dal 12 gennaio 2018 al 14 gennaio 2018.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 aprile al 30 settembre 2017, con estrazione finale entro il 10 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Develey, sei un vero griller?
Article Name
Concorso Develey, sei un vero griller?
Description
Concorso Develey, sei un vero griller?
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *