Concorso gioca e vinci Nipozzano

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi che stiamo per presentarvi darà a tutti la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 30 bottiglie di vino Magnum Nipozzano in palio, e con l’estrazione finale 2 weekend da sogno al Castello di Nipozzano! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi gioca e vinci Nipozzano: dovrete per prima cosa registrarvi riempiendo il modulo con i dati richiesti. Potrete quindi iniziare a rispondere alle domande del quiz: per ogni risposta corretta, accumulerete 20 punti. Terminato il quiz, in modalità instant win scoprirete subito il vostro punteggio, e se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui: potrete accumulare ulteriori punti invitando fino a 5 amici e poi recensendo uno dei prodotti Frescobaldi. Così facendo potrete accumulare un punteggio aggiuntivo pari al triplo dei punti realizzati con il quiz. Più punti accumulerete, più probabilità avrete di vincere. Al termine del periodo concorsuale, potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 30 bottiglie Magnum Nipozzano, e con l’estrazione finale 2 weekend al castello di Nipozzano per 2 persone, con visite guidate, cene e pernottamento.

Scadenza

Si può partecipare dal 17 aprile al 17 giugno 2017, con estrazione finale prevista entro il 30 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso gioca e vinci Nipozzano
Article Name
Concorso gioca e vinci Nipozzano
Description
Concorso gioca e vinci Nipozzano
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *