Concorso Happy B-DAY puroBIO

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Per celebrare il suo terzo compleanno, puroBIO cosmetics ha indetto un concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere un kit completo di matite. Ecco quindi un contest fotografico a partecipazione tramite Instagram, pubblicate un selfie e vincete i fantastici premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Happy B-DAY puroBIO: vi basterà creare un look completo utilizzando solo Matite trucco dando sfogo alla vostra fantasia, e poi scattatevi un selfie frontale e ben illuminato; Dovrete quindi seguire puroBIO su Instagram e pubblicare il selfie sul vostro account, con primo hashtag #purobiobday e taggare puroBIO sulla foto.

Assicuratevi di non avere un profilo privato, altrimenti non sarà possibile vedere il vostro selfie; a questo punto comunicate a tutti i vostri followers di seguire il profilo ufficiale di puroBIO prima di mettere il Like al selfie. I vincitori saranno gli autori dei 3 tre selfie con più like.

Premi in palio

I 3 selfie con più like vinceranno l’intera collezione di Matite puroBIO cosmetics: 8 eyeliner; 12 lipliner; 8 matitoni ombretto; 8 matitoni rossetto; 6 matitoni correttore; 3 matite sopraccigliari; 1 phantom.

Scadenza

E’ possibile caricare i selfie dal 3 al 14 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Happy B-DAY puroBIO
Article Name
Concorso Happy B-DAY puroBIO
Description
Concorso Happy B-DAY puroBIO
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *