Concorso Homeaway Design Your Summer

Vale la pena perdere 1 minuto e 38 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe partire per una splendida vacanza nel Mediterraneo? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Homeaway e denominato Design Your Summer, in palio ci sono 9 voucher da 1000 euro erogati in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Homeaway Design Your Summer: dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti: nome, cognome, città, telefono ed indirizzo e-mail, e poi scegliere la destinazione dove vi piacerebbe andare in vacanza in caso di vincita tra quelle proposte (a scelta tra Puglia, Sicilia, Costiera Amalfitana, Isole Baleari, Sardegna, e Grecia), e rispondere ad una domanda a risposta chiusa, la cui risposta sarò comunque ininfluente ai fini della partecipazione.

Accettate il regolamento, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Potrete registrarvi una sola volta al Concorso e partecipare all’Instant Win per un massimo di 3 volte al giorno.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 9 voucher, erogati nella misura di 1 al giorno, spendibili sul sito homeaway.it per un soggiorno, nella meta scelta in fase di registrazione, presso una Casa vacanza disponibile.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 04 aprile 2017 al 12 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Homeaway Design Your Summer
Article Name
Concorso Homeaway Design Your Summer
Description
Concorso Homeaway Design Your Summer
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *