Concorso Il MIO Piccolo Disastro! – Nestlé MIO

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se vostro figlio ha combinato qualche pasticcio, raccontatelo e partecipate a questo concorso a premi indetto da Nestlè: in palio ci sono premi da sogno per tutta la famiglia, in modalità instant win e con la giuria, e ad estrazione finale uno splendido viaggio a Londra per 4 persone con ingresso al parco Legoland! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend per tutta la famiglia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Il MIO Piccolo Disastro: dovrete acquistare almeno un prodotto Nestlé MIO tra quelli partecipanti all’iniziativa e registrarsi al sito compilando il modulo con tutti i dati personali corretti e veritieri, o effettuare il login in caso di utente già registrato. Dovrete quindi inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto e poi scrivere una descrizione del “piccolo disastro” di vostro figlio, dandogli un titolo e fornendo il nome del bambino, l’età e la provincia di provenienza.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, ma come se non bastasse potrete partecipare all’estrazione finale del superpremio e alla selezione della giuria.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 54 gift card Brums/Imaginarium da 25 euro (una al giorno) e 9 gift card Brums/Imaginarium da 100 euro (una alla settimana). I premi della giuria consistono in due cofanetti Boscolo Vanity Break da 199 euro, mentre l’estrazione finale consentirà al fortunato vincitore di vincere un viaggio a Londra ed ingresso al parco divertimenti Legoland per 4 persone con voli, trasferimenti e pernottamenti.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 aprile al 3 giugno 2017, con estrazione e Giuria finale entro il 14 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Il MIO Piccolo Disastro
Article Name
Concorso Il MIO Piccolo Disastro
Description
Concorso Il MIO Piccolo Disastro! – Nestlé MIO
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *