Concorso a premi Bic accende le tue passioni, vinci TV Samsung, bici elettriche e molto altro

Se siete titolari o operatori di una tabaccheria in Italia o nella Repubblica di San Marino, avete il concorso giusto a cui partecipare. E’ indetto da Bic, e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win ogni mese tantissimi favolosi premi, tra cui Smart TV Samsung QLED 50″, bici elettriche, monopattini e molto altro ancora! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere TV.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bic: per prima cosa assicuratevi del requisito principale: La manifestazione è rivolta esclusivamente a proprietari, titolari e operatori di punti vendita fisici tabaccherie, presenti sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino. Siete tra questi? Perfetto, potrete partecipare! Per farlo, dovrete acquistare l’espositore BIC Michelangelo, contenente accendini assortiti a marchio BIC e Djeep, accedendo al sito dedicato all’iniziativa e facendo clic sul tasto ‘acquista qui’.

Quando l’avrete ricevuto ed esposto, dovrete inquadrare con il vostro smartphone il QR Code stampato sopra, quindi collegarvi al sito e partecipare, riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali, oltre a caricare nell’apposita sezione la fotografia dell’espositore acquistato, in modo che sia chiaramente visibile l’esposizione all’interno del proprio punto vendita.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio previsti per il mese in corso. Ma non è tutto, perchè alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata un’estrazione di ripescaggio, ma solo in caso di premi non assegnati o relativi alle vincite decadute, dalla lista contenente le sole partecipazioni non vincenti.

Premi in palio

Ogni mese in palio fantastici premi, in quantità variabili da 1 a 4. Ad esempio potrete vincere planetarie Kitchen Aid, biciclette elettriche in acciaio, Apple Watch Nike Series 5, monopattino elettrico Ninebot, lavatrice Whirlpool, Smart TV Samsung QLED 50″ e molto altro ancora.

Scadenza

La manifestazione avrà luogo complessivamente dal 15 aprile 2021 al 31 marzo 2022, con registrazione possibile entro il 31 gennaio 2022.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi Bic
Article Name
Concorso a premi Bic
Description
Concorso a premi Bic accende le tue passioni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *