Concorso a premi I Love My Breakfast, carica foto della colazione e vinci viaggio

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La colazione è il pasto più importante della giornata. Amate anche voi questo momento da trascorrere con la vostra famiglia o al bar? Allora partecipate a questo concorso a premi e fotografate la vostra colazione, in palio un voucher viaggio e tanti buoni acquisto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi I Love My Breakfast: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘accedi con Facebook’ e registrarvi compilando l’apposito modulo di partecipazione con i dati richiesti. A questo punto, attraverso l’applicazione, dovrete caricare una foto originale che rappresenti la vostra colazione. Le immagini saranno inserite in un’apposita gallery e sottoposte a votazione degli utenti.

Alla fine del periodo concorsuale, una giuria decreterà le due migliori foto, i cui autori si aggiudicheranno i premi in palio. Il terzo, quarto e quinto vincitore verranno invece individuati in base al numero di preferenze ottenute dalle rispettive immagini caricate e approvate.

Premi in palio

In palio per il primo classificato un voucher viaggio da 1500 euro, per il secondo classificato tre buoni da 100 euro ciascuno, mentre per i 3 votanti estratti in palio buoni da 200 euro, 100 euro e 100 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 16 marzo al 01 maggio 2017, con assegnazione ed estrazione previste entro il 15 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi I Love My Breakfast
Article Name
Concorso a premi I Love My Breakfast
Description
Concorso a premi I Love My Breakfast, carica foto della colazione e vinci viaggio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *