Concorso a premi Mr.Day la bontà ti premia subito

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Partecipate a questo concorso a premi indetto da MrDay e dedicato ai muffin e alle ciambelle: in modalità instant win potrete vincere una macchina fotografica Nikon Coolpix e allo stesso tempo riceverete un premio sicuro: un codice per stampare 50 foto con Snapfish! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mr.Day la bontà ti premia subito: dovrete acquistare almeno una confezione multipack di Muffin o Ciambelle Mr.Day facenti parte dell’iniziativa.

Per partecipare dovrete quindi collegarvi al sito, ed effettuare la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati completi di indirizzo e-mail ed i dati dello scontrino comprovante l’acquisto; in modalità instant win scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

Ma non è tutto: terminata la partecipazione al concorso instant win, indipendentemente dall’esito, riceverete immediatamente un premio sicuro: un codice univoco valido per una stampa foto con Snapfish.

Premi in palio

In palio in modalità instant win 3 Macchine Fotografiche Nikon Coolpix A10 colore rosso, erogate in misura di una alla settimana. L’operazione a premi mette invece in palio un codice Snapfish per ottenere 50 stampe fotografiche nel formato 10×15 o 10×13.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 aprile 2017 al 25 giugno 2017, con eventuale estrazione finale entro il 16 Settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Mr.Day la bontà ti premia subito
Article Name
Concorso a premi Mr.Day la bontà ti premia subito
Description
Concorso a premi Mr.Day la bontà ti premia subito
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *