Concorso a premi Anche io sono di Parma!

Vale la pena perdere 1 minuto e 41 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Parma non è solo una città, ma un’esperienza di come vivere la vita in modo genuino e autentico, tenendo presenti le cose importanti. Volete sentirvi anche voi di Parma? Partecipate a questo concorso a premi, in palio un magnifico weekend di lusso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Anche io sono di Parma: dovrete innanzitutto compilare i campi presenti nel modulo di registrazione, prestando il consenso al trattamento dei dati personali.

A questo punto, utilizzando gli strumenti messi a disposizione sul sito, dovrete creare il vostro cartello “anche io sono di Parma” scegliendo tra le opzioni messe a disposizione dal sistema. Una volta completato il cartello, in modalità instant win scoprirete subito se sarete risultati o meno vincitori di uno dei premi in palio.

Se volete, potrete anche inviare una foto e un video, dove raccontate di voi e del valore che avete scelto: così facendo, potreste essere selezionati come testimonial per i prossimi spot del Prosciutto di Parma!

Premi in palio

In palio un Weekend a Parma per 2 persone con viaggio in treno, cena tipica presso ristorante dell’hotel e pernottamento presso Grand Hotel De La Ville 5 stelle, in camera doppia.

Scadenza

Si può partecipare tutti i giorni dal 10 aprile 2017 al 2 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Anche io sono di Parma!
Article Name
Concorso a premi Anche io sono di Parma!
Description
Concorso a premi Anche io sono di Parma!
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *