Concorso a premi Unipol SAI Due Ruote Scrambler Special

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Amate le due ruote? Avete una moto? Assicuratela con Unipol SAI e potrete vincere 500 abbonamenti alla rivista Dueruote e una splendida Ducati Scrambler Limited Edition a estrazione finale, in un modello ideato appositamente per Unipol SAI! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Unipol SAI Due Ruote Scrambler Special: dovrete registrarvi con un numero di polizza moto UnipolSai KM&SERVIZI 2RUOTE sulla pagina del concorso. La registrazione e l’accesso alla piattaforma web avverranno solo ed esclusivamente alla presenza di un Agente UnipolSai, precedentemente registrato grazie all’inserimento dei dati personali e del codice agenzia.

Avete la possibilità di effettuare 5 giocate utilizzando, per ogni giocata, un numero di polizza tra quelle facenti parte dell’iniziativa. Sarà possibile effettuare le giocate dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio, e allo stesso tempo acquisirete il diritto a partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 500 abbonamenti (in formato digitale e cartaceo) a DUERUOTE, mentre con l’estrazione finale una moto Ducati Scrambler Special, con design con particolari esclusivi UnipolSai.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 10 aprile 2017 al 30 settembre 2017, con estrazione finale prevista entro il 15 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Unipol SAI Due Ruote Scrambler Special
Article Name
Concorso a premi Unipol SAI Due Ruote Scrambler Special
Description
Concorso a premi Unipol SAI Due Ruote Scrambler Special
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *