Concorso Snack Park colora la tua giornata

Vale la pena perdere 1 minuto e 38 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere una carta regalo Decathlon da 150 euro? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi e acquistare tre prodotti in promozione, di cui un Oreo. Potrete quindi tentare la fortuna via SMS, e in modalità instant win scoprire subito se avrete vinto o meno il premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi nack Park colora la tua giornata: nel periodo compreso tra il 17 aprile 2017 al 18 giugno 2017, dovrete acquistare almeno 3 prodotti a scelta tra tutti quelli oggetto della promozione di cui almeno un Oreo, e conservare lo scontrino d’acquisto.

A questo punto dovrete inviare un SMS al numero 3664999398, nel cui testo dovranno essere indicati i dati presenti sullo scontrino nel formato previsto dal regolamento. Il sistema vi invierà un sms di risposta per comunicare l’esito della giocata: vincita o non vincita, ed in caso di vincita evidenzierà le indicazioni per la convalida del premio.

Premi in palio

Ciascun vincitore si aggiudicherà una carta regalo Decathlon del valore di 150 euro, valida 24 mesi dalla loro attivazione e spendibile in tutti i negozi Decathlon d’Europa, in Italia e on line.

Scadenza

Si può partecipare dal 17 aprile 2017 al 18 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Snack Park colora la tua giornata
Article Name
Concorso Snack Park colora la tua giornata
Description
Concorso Snack Park colora la tua giornata
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *