Concorso Sei un vero Penny Lover?

Vale la pena perdere 1 minuto e 34 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Fate la spesa da Penny Market? Allora questo concorso a premi è dedicato a voi! Avrete infatti la possibilità di vincere uno dei 100 buoni acquisto Penny Market da 100 euro ciascuno semplicemente facendo una spesa presentando la vostra Penny Card alla cassa, e giocando lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sei un vero Penny Lover: dovrete effettuare una spesa con presso uno dei punti vendita ad insegna e marchio Penny Market e Penny Express con la vostra Penny Card.

A questo punto sul sito dovrete registrare il vostro scontrino, riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti. Così facendo potrete essere estratti come uno dei cento concorrenti del concorso radiofonico PENNYLOVER e, se risponderete correttamente ad una domanda sul mondo Penny, potrete vincere uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 100 buoni acquisto Penny Market da 100 euro ciascuno, composti da un carnet da 4 buoni spesa Penny Market da 25 euro ciascuno, spendibili entro il 31/12/2017 con Penny Card presso un punto vendita ad insegna e marchio “Penny Market” e “Penny Express” in Italia.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 20 aprile 2017 al 05 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Sei un vero Penny Lover?
Article Name
Concorso Sei un vero Penny Lover?
Description
Concorso Sei un vero Penny Lover?
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *