Diventa tester Garnier Fructis

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe diventare tester di Garnier Fructis? Allora candidatevi subito, rispondete alle domande e riempite il modulo e con un pizzico di fortuna potrete essere una delle 800 tester che riceveranno a casa vostra un prodotto Garnier da testare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Garnier Fructis: dovrete per prima cosa candidarvi all’iniziativa, rispondendo alle domande del test e in seguito compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo avrete inviato la vostra candidatura alla selezione, da parte di Garnier, di 800 tester scelte tra tutte le partecipazioni.

A questo punto, se sarete tra le fortunate scelte, riceverete all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, sulla base delle risposte al test, il prodotto Fructis più adatto a voi, tra Shampoo Addio Danni, shampoo Coconut water, shampoo Cucumber fresh, shampoo oil repair 3 burro di karité da 250 ml, balsamo Addio Danni da 200 ml, maschera Addio Danni, maschera Oil repair 3 Burro di Karité da 300 ml, trattamento crema in tubo Oil repair 3 burro di Karité da 150 ml.

Ricevuto il prodotto, dovrete utilizzarlo per 7 giorni e rispondere alle domande contenute nell’email che riceverete all’indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione.

Scadenza

E’ possibile candidarsi ai test dal 6 aprile 2017 al 12 aprile 2017.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Buoni test di Garnier Fructis da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester Garnier Fructis
Article Name
Diventa tester Garnier Fructis
Description
Diventa tester Garnier Fructis
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *