Diventa tester Garnier Olia

Vale la pena perdere 1 minuto e 39 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con questa nuova interessante iniziativa per diventare tester di prodotti, Garnier darà la possibilità a 100 donne di provare per 20 giorni di tempo la nuova colorazione Olia, per poi lasciare le vostre opinioni e recensioni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Garnier Olia: una volta raggiunta la pagina dovrete inoltrare la vostra candidatura, rispondendo ad una serie di domande ed infine riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Alla fine del periodo, verranno scelte 100 fortunate tester che riceveranno, all’indirizzo postale indicato in fase di iscrizione e sulla base delle risposte al test, una confezione di colorazione della gamma Garnier Olia.

La nuance da testare sarà individuata previa valutazione delle risposte e di un consulto telefonico. La confezione di colorazione contiene: 1 rivelatore in crema 60g, 1 tubo di crema colorante olia 60g, un’ampolla olia, un applicatore olia, un balsamo Luce&seta riutilizzabile 54g, un paio di guanti, un foglio di istruzioni.

Una volta ricevuto il prodotto avrete 20 giorni di tempo per utilizzarlo e successivamente rispondere alle domande contenute nell’email che vi sarà inviata all’indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione.

Scadenza

La fase di candidatura inizierà il 03 Aprile 2017 e si concluderà il 16 Aprile 2017.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Buoni test di Garnier Olia da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester Garnier Olia
Article Name
Diventa tester Garnier Olia
Description
Diventa tester Garnier Olia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *