Acquista Petreet e vinci il kit delle coccole

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi è dedicato agli amanti degli animali: avrete infatti la possibilità di vincere un kit di prodotti composto da una copertina e una tazza con la foto del vostro cane o gatto. Per aggiudicarvela dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti Petreet e conservare lo scontrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere gadget per tutti i gusti.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Acquista Petreet e vinci il kit delle coccole: dovrete acquistare uno dei prodotti Petreet facenti parte dell’iniziativa per un valore di almeno 5 euro, e nei Punti vendita nei quali è prevista la presenza della hostess nell’Area Petreet potrete ritirare una cartolina gratta e vinci. Grattando la patina scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma naturalmente potrete partecipare anche da web: dovrete registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 40 cofanetti Petreet contenenti una copertina e una tazza, personalizzati con la foto del vostro cane o gatto.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 13 Maggio 2017 al 9 Settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Acquista Petreet e vinci il kit delle coccole
Article Name
Acquista Petreet e vinci il kit delle coccole
Description
Acquista Petreet e vinci il kit delle coccole
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *