Biglietti del cinema gratis per il film Quando un padre

Vale la pena perdere 1 minuto e 21 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il prossimo 8 giugno nelle sale cinematografiche di tutta Italia uscirà il film Quando un padre, con Gerard Butler. Con questa iniziativa avrete la possibilità di vederlo in anteprima gratuita presso le sale del circuito UCI Cinemas presenti in tutta Italia. Pronti a richiedere i biglietti gratis? Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri biglietti del cinema gratis a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere i biglietti del cinema gratis per il film Quando un padre: una volta raggiunta la pagina dovrete selezionare la città in cui vorreste vedere il film, a scelta tra Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. A questo punto dovrete fare clic sul tasto ‘prenota‘ e compariranno le informazioni relative alla proiezione: giorno, ora e luogo.

Potrete quindi guardare il trailer e sotto l’area riservata alla prenotazione riempire il modulo inserendo i vostri dati personali. Qualora l’evento fosse al completo, vi sarà immediatamente segnalato.

Finito di riempire il modulo, potrete scaricare un coupon che potrete presentare alle casse del cinema UCI scelto, in cambio riceverete gratis i biglietti per il film Quando un padre.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Biglietti del cinema gratis per il film Quando un padre
Article Name
Biglietti del cinema gratis per il film Quando un padre
Description
Biglietti del cinema gratis per il film Quando un padre
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *