Concorso Casa Facile, vinci macchinetta Caffè Vergnano

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da Casa Facile vi darà la possibilità di mettervi a lavoro per personalizzare una macchina da caffè Tre Mini Caffè Vergnano, e i più fortunati e bravi potranno addirittura vincerla! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Casa Facile: dovrete impegnarvi a realizzare una texture per la macchina da caffè Tre Mini. Per partecipare dovrete quindi inviare una mail con oggetto “Concorso Vergnano” all’indirizzo [email protected], allegando il vostro lavoro in formato jpeg o pdf e scrivendo nel testo tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata decreterà i migliori contributi inviati, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio per i primi tre classificati una macchina a capsula Trè Mini dotata di fianchetti personalizzati con il motivo scelto dal vincitore, oltre a 6 lattine di caffè macinato moka 250 g 100% arabica Caffè Vergnano. Ma ci sono anche premi di consolazione dal 4° al 10° classificato, i quali si aggiudicheranno ognuno 6 lattine di caffè macinato moka 250 g 100% arabica Caffè Vergnano.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 5 maggio 2017 al 14 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Casa Facile, vinci macchinetta Caffè Vergnano
Article Name
Concorso Casa Facile, vinci macchinetta Caffè Vergnano
Description
Concorso Casa Facile, vinci macchinetta Caffè Vergnano
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *