Concorso Castaner vinci un paio di scarpe al giorno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

L’estate si sta avvicinando e sulle spiagge più glamour del Mediterraneo è già ora di fare festa! A Capri, in Costa Azzurra, alle Baleari, indossando un paio di Pablo potrete fare tendenza! E se volete vincerle vi basterà partecipare al concorso Castaner! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Castaner: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘voglio un paio di pablo‘ e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure accedere tramite Facebook. Accettate i termini e condizioni per l’uso e procedete con la registrazione.

Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dei possibili vincitori: se vi sarete registrati in corrispondenza del momento vincente, potrete aggiudicarvi il premio in palio. I Momenti Vincenti si stabiliranno in modo automatico attraverso l’applicazione Easypromos prima dell’inizio della promozione.

Premi in palio

In palio un codice promozionale del valore di 95 euro da usare esclusivamente su castaner.com per l’acquisto di un paio di scarpe Pablo. Il codice avrà una validità di 30 giorni.

Scadenza

E’ possibile partecipare fino al 14 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Castaner vinci un paio di scarpe al giorno
Article Name
Concorso Castaner vinci un paio di scarpe al giorno
Description
Concorso Castaner vinci un paio di scarpe al giorno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *