Concorso Coca Cola vinci una Ghiacciaia

Vale la pena perdere 1 minuto e 36 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso indetto da Coca Cola vi permetterà di vincere un premio davvero glamour: una ghiacciaia vintage brandizzata Coca Cola, in cui potrete conservare tutte le vostre bibite e berle più fresche che mai in vista di un’estate bollente! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coca Cola: dovrete acquistare uno dei prodotti a marchio Coca Cola facenti parte della promozione per un importo minimo di 3 euro in un unico scontrino presso i punti vendita dei canali Iper – Superstore – Super – Superette – Discount, e conservare lo scontrino.

A questo punto, dovrete telefonare al numero dedicato 02.49962766 e seguire le istruzioni della voce guida che vi inviterà a trasmettere i dati identificativi dello scontrino parlante attestante l’acquisto effettuato, e i vostri dati personali corretti e veritieri.

Il sistema verificherà la validità dei dati dello scontrino inviati e in caso di esito positivo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 36 premi, in ragione di uno al giorno, tutti costituiti da una ghiacciaia vintage brandizzata Coca-Cola.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 25 maggio 2017 al 29 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Coca Cola vinci una Ghiacciaia
Article Name
Concorso Coca Cola vinci una Ghiacciaia
Description
Concorso Coca Cola vinci una Ghiacciaia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *