Concorso Donnad le soluzioni brillanti, vinci Bimby

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il nuovo concorso a premi indetto da DonnaD denominato “le soluzioni brillanti” avrete la possibilità di partecipare all’estrazione di 2 Bimby al mese, il compagno perfetto per chi in casa ama le soluzioni creative e concrete. Partecipate al test e rispondete alle domande, e questo magnifico premio potrà essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Donnad le soluzioni brillanti: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Sarete quindi pronti a giocare: dovrete prendere parte ad un quiz e dare le risposte corrette a tutte e 6 le domande. In caso di errore, avrete a disposizione una seconda chance.

Rispondendo correttamente, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verranno estratti 2 premi in palio, per ognuno dei 6 periodi in cui è diviso il concorso (i periodi sono specificati all’interno del regolamento).

Al termine dei 6 periodi, ci sarà anche un’estrazione finale a cui potranno partecipare tutti gli utenti che hanno risposto correttamente a tutte le domande almeno una volta e che siano risultati non vincenti.

Premi in palio

In palio per ciascuno dei 6 periodi di partecipazione ci sono 2 Bimby, mentre con l’estrazione finale in palio altri 3 Bimby.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 03 Maggio 2017 sino al 03 Novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Donnad le soluzioni brillanti
Article Name
Concorso Donnad le soluzioni brillanti
Description
Concorso Donnad le soluzioni brillanti, vinci Bimby
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *