Concorso Esselunga vinci subito un drone

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ritorna Esselunga sulle nostre pagine e lo fa in grande stile, con un concorso a premi che vi permetterà di vincere in modalità instant win 4 droni al giorno. Si partecipa acquistando 2 sacchetti di caramelle facenti parte della promozione e conservando lo scontrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gadget di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Esselunga Il gusto prende il volo: dovrete acquistare presso uno dei supermercati Esselunga facenti parte dell’iniziativa almeno due sacchetti di caramelle a scelta tra Sperlari, Dietorelle, Galatine o Saila, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete collegarvi al sito e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. In modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio per quella giornata.

I premi giornalieri eventualmente non assegnati verranno infine messi in palio tramite estrazione entro il 30 giugno 2017.

Premi in palio

In palio ci sono 56 AR.Drone 2.0 Power Edition di Parrot, che registra video HD 720p 30fps, con obiettivo grandangolare 92°.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 maggio 2017 al 28 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Esselunga vinci subito un drone
Article Name
Concorso Esselunga vinci subito un drone
Description
Concorso Esselunga vinci subito un drone
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *