Concorso Festeggia e vinci i 40 anni di Dietorelle

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Dietorelle compie 40 anni e quale migliore occasione per indire un concorso a premi? Avrete la possibilità di scrivere una frase del vostro D-Moment e farvi votare: gli autori delle frasi più votate si aggiudicheranno ciascuno una borsa Le Pandorine personalizzata con la frase vincitrice! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere accessori o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Festeggia e vinci i 40 anni di Dietorelle: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo, o mediante Facebook login.

Dovrete quindi inserire nell’apposito riquadro una frase del vostro D-moment con una lunghezza massima di 100 caratteri (spazi compresi). Una volta pubblicata sul Sito, la frase potrà essere visionata e votata dai Votanti. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio, ma non finisce qui perchè alla fine del periodo concorsuale, le 4 frasi più votate faranno vincere agli autori i premi finali.

Premi in palio

In palio per gli autori delle 4 frasi più votate ci sono 4 borse Le Pandorine personalizzate con la frase vincitrice, mentre in modalità instant win ci sono 40 voucher regalo Le Pandorine da 40 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 Maggio 2017 al 30 Settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Festeggia e vinci i 40 anni di Dietorelle
Article Name
Concorso Festeggia e vinci i 40 anni di Dietorelle
Description
Concorso Festeggia e vinci i 40 anni di Dietorelle
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *