Concorso Gioca e vinci con Dole

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Dole vi permetterà di vincere in modalità instant win una delle 49 Eataly Card da 50 euro ciascuna, e di partecipare all’estrazione finale di una Eataly Card da 500 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gioca e vinci con Dole: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi completando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti: Nome, Cognome, Provincia, E-mail e Password.

Al termine della fase di registrazione, potrete iniziare a giocare: dovrete comporre una ricetta utilizzando gli ingredienti messi a disposizione, selezionando tra le immagini proposte a video corrispondenti a degli ingredienti, le quattro corrette che compongono la ricetta.

Tutti gli Utenti che avranno selezionato correttamente i quattro ingredienti potranno partecipare all’estrazione instant win, cliccando sull’apposito pulsante a video. Ma non finisce qui, perchè allo stesso tempo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità Instant Win, nella misura di una al giorno, ci sono 49 Eataly Card da 50 euro, mentre con l’estrazione finale in palio una Eataly Card da 500 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 aprile 2017 al 14 giugno 2017, con estrazione finale entro il 14 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Gioca e vinci con Dole
Article Name
Concorso Gioca e vinci con Dole
Description
Concorso Gioca e vinci con Dole
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *