Concorso Karcher tutto il buono dell’IVA

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ecco un’operazione a premi molto interessante, che a fronte di un acquisto di un prodotto a marchio Karcher vi darà la possibilità di recuperare ciò che avete speso per l’IVA ricevendo un buono sconto di pari valore. Si partecipa direttamente online, registrandovi e inserendo l’importo speso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Karcher tutto il buono dell’IVA: dovrete semplicemente acquistare presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario (oppure mediante gli shop online), almeno un prodotto a scelta tra quelli oggetto della promozione.

Sul sito dovrete poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettando il regolamento e rilasciando i consensi per la privacy richiesti, e poi inserire, nell’apposito spazio, l’importo del prodotto acquistato comprensivo di IVA. In automatico comparirà l’ammontare spettante.

Premi in palio

Il premio consiste in un Carnet di buoni spesa per un valore pari all’IVA corrisposta per l’acquisto del prodotto in promozione, fino ad un importo massimo di 100 euro per l’acquisto di idropulitrici e di 50 euro per aspiratori multiuso/aspiracenere.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 Maggio 2017 al 15 Luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Karcher tutto il buono dell'IVA
Article Name
Concorso Karcher tutto il buono dell'IVA
Description
Concorso Karcher tutto il buono dell'IVA
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *