Concorso Nilox la nostra squadra di campioni

Vale la pena perdere 1 minuto e 39 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere una coppia di biglietti per lo Juventus Stadium per una partita casalinga della Juventus da qui alla fine del campionato? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Nilox e i preziosi tagliandi potrebbero essere vostri! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per partite di calcio o altri eventi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Nilox la nostra squadra di campioni: una volta raggiunta la pagina dovrete effettuare il login tramite Facebook oppure registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A prescindere dalla modalità di accesso, saranno visibili alcune immagini relative ai prodotti Nilox: alcune immagini saranno immediatamente attive, mentre altre costituiranno un’anteprima e saranno attive solamente nelle settimane seguenti.

Dovrete quindi scegliere l’immagine preferita con la quale prendere parte al Concorso, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Ciascun Partecipante potrà prendere parte all’instant win una sola volta per ciascun periodo.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 7 premi, ciascuno costituito da una coppia di biglietti validi per assistere ad una partita della Juventus giocata presso lo Juventus Stadium di Torino.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 febbraio 2017 fino al 14 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Nilox la nostra squadra di campioni
Article Name
Concorso Nilox la nostra squadra di campioni
Description
Concorso Nilox la nostra squadra di campioni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *