Concorso a premi Barilla c’è una buona differenza

Vale la pena perdere 1 minuto e 34 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso a premi indetto da Barilla vi darà la possibilità di vincere una pentola Glasspot in vetro temperato personalizzata, a fronte di un acquisto di almeno tre prodotti Barilla, di cui due confezioni di pasta e un sugo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti per la casa o elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Barilla c’è una buona differenza: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 2 confezioni di Pasta di Semola Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, Emiliane e pasta ripiena) e almeno una confezione a scelta di Sughi Barilla, e conservare lo scontrino.

Sul sito dovrete poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 217 pentole in vetro trasparente personalizzata Barilla realizzata da KnIndustrie con coperchio e set composto da due cestelli con pinza.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 maggio 2017 al 30 novembre 2017, con eventuale estrazione finale dei premi residui o non assegnati entro il 15 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Barilla c'è una buona differenza
Article Name
Concorso a premi Barilla c'è una buona differenza
Description
Concorso a premi Barilla c'è una buona differenza
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *