Concorso a premi Cornetto & Tiziano Ferro Estate 2017

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se siete fan di Tiziano Ferro e vi piacerebbe assistere al suo concerto, e magari incontrare in privato il cantante, siete nel posto giusto! Partecipate infatti a questo concorso a premi indetto da Algida, in palio i preziosi tagliandi per il tour di Tiziano Ferro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per concerti, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cornetto & Tiziano Ferro Estate 2017: dovrete acquistare presso un punto vendita aderente all’iniziativa un Cornetto Classico: sotto il coperchio troverete un codice.

A questo punto sul sito dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, inserendo poi il codice che avrete trovato sotto il coperchio del Cornetto. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio. Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale di un fortunato vincitore, che si aggiudicherà il premio finale messo in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 260 biglietti in area VIP per una data del tour di Tiziano Ferro TZN Live 2017, mentre con l’estrazione finale in palio un invito valido per due persone per l’incontro con il cantante.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 maggio 2017 all’11 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Cornetto & Tiziano Ferro Estate 2017
Article Name
Concorso a premi Cornetto & Tiziano Ferro Estate 2017
Description
Concorso a premi Cornetto & Tiziano Ferro Estate 2017
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *