Concorso a premi Eurospin, vinci e parti con noi

Vale la pena perdere 2 minuti e 8 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Eurospin è partner ufficiale del 100° Giro d’Italia e con questo concorso a premi gratis avrete la possibilità di vincere in modalità instant win tanti buoni sconto Eurospin Viaggi, e con l’estrazione finale un maxi buono da 5000 euro per il viaggio dei vostri sogni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Eurospin: dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: a questo punto potrete accedere al gioco che in modalità instant win vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Una volta registrati, potrete partecipare al gioco per un massimo di tre volte consecutive e allo stesso modo prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio.

Ma non finisce qui: dal 5 maggio 2017 al 28 maggio 2017, in occasione del Giro d’Italia, saranno posizionati i Gazebo Eurospin presso i villaggi di arrivo e partenza di ogni tappa, all’interno dei quali il personale incaricato fornirà informazioni e distribuirà delle cartoline da grattare, che potranno rivelare altri interessanti premi in palio!

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 60 card Eurospin Viaggi da 25 euro e 30 card Eurospin Viaggi da 50 euro, mentre con la modalità gratta e vinci presso i Gazebo Eurospin ci sono 42 card Eurospin Viaggi da 25 euro e 21 card Eurospin Viaggi da 50 euro.

Con l’estrazione finale, alla quale si può partecipare sia dopo l’instant win sia dopo le carte da grattare al Gazebo Eurospin, in palio un Buono Eurospin Viaggi da 5000 euro da usare per l’acquisto di uno o più un viaggi sul sito eurospin-viaggi.it da prenotarsi entro il 30 dicembre 2017.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 2 maggio 2017 al giorno 31 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Eurospin, vinci e parti con noi
Article Name
Concorso a premi Eurospin, vinci e parti con noi
Description
Concorso a premi Eurospin, vinci e parti con noi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voto/i, media: 4,00 su 5)
Loading...

11 pensieri riguardo “Concorso a premi Eurospin, vinci e parti con noi

  • 10/05/2017 in 12:24 pm
    Permalink

    il percorso per partecipare e’ da semplificare.

    Risposta
  • 12/05/2017 in 5:42 pm
    Permalink

    ti fa compilare tutto il form ma poi è impossibile entrare nella schermata per giocare! ci sto perdendo una marea di tempo!

    Risposta
  • 13/05/2017 in 10:27 am
    Permalink

    Infatti ancora non ho trovato il modulo per registrarsi

    Risposta
  • 24/05/2017 in 8:20 pm
    Permalink

    come spesso accade in Italia è tutta una bufala

    Risposta
  • 30/05/2017 in 4:15 pm
    Permalink

    IL PROSSIMO CONCORSO RENDETELO PIU’ ACCESSIBILE.

    Risposta
  • 31/05/2017 in 7:49 am
    Permalink

    perchè fate i concorsi quando è impossibile accedervi? Ci ho perso un’ora e
    “mò” basta.

    Risposta
  • 02/06/2017 in 8:42 pm
    Permalink

    un’altra bufala! affidate il lavoro a persone capaci di gestire gli algoritmi

    Risposta
  • 05/06/2017 in 5:32 am
    Permalink

    Non è bello prendere per i fondelli persone che vogliono fare un pochino di spesa.Questa è cattiveria gratuita!!!!siete delle persone orribili.io non so se sapete Davvero cosa significa avere fame e quella maledetta sensazione di vuoto nello stomaco che non ti fa pensare,le gambe tremano e il mal di testa è inevitabile.spero per chiunque di voi che si arricchirà delle nostre visualizzazioni che non capiti mai ne a voi ne tanto meno alle persone che amate perchè credetemi, è insopportabile sentirsi impotente.ora divertitevi quanto volete, ma per un attimo mettetevi una mano sul cuore e sentirete forse per poco tempo che è una cosa crudele ciò che fate tanto più in questo periodo.A tutti coloro che non se la passano bene e che capiscono ciò che ho scritto mando un sentito saluto e buona fortuna A CHI SE LO MERITA!!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *