Concorso a premi In giro con Immun Age

Vale la pena perdere 1 minuto e 31 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Ecco un concorso fotografico davvero interessante: indetto da Immun Age, dovrete ritrarre con uno scatto il benessere, raccontando ciò che vi fa star bene, e farvi votare. Potrete vincere una bici elettrica e buoni sconto, ma ci sono premi anche per i votanti! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi In giro con Immun Age: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sull’icona della foto sulla destra, e caricare un contenuto fotografico rappresentativo a tema, interpretando il vostro benessere e raccontando ciò che vi fa stare bene.

Dopo aver caricato la foto, eventualmente personalizzandola con i filtri messi a disposizione, dovrete registrarvi compilando i campi obbligatori, o effettuando il login utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram.

La foto sarà inserita in una gallery e sottoposta a votazione degli utenti: se riceverà più di 15 voti, potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Gli autori delle foto con più di 15 voti potranno partecipare all’estrazione finale di una Bici Elettrica e di 30 Buoni sconto, ma ci sono premi anche per i votanti: 3 di loro si aggiudicheranno infatti in estrazione altrettanti iPod Nano 8 GB.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 aprile 2017 al 5 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi In giro con Immun Age
Article Name
Concorso a premi In giro con Immun Age
Description
Concorso a premi In giro con Immun Age
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *