Concorso a premi Havana 3 cerca te

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Havana Club vi permetterà di vincere uno splendido viaggio a Cuba di 6 giorni. Possono partecipare i bartender professionisti, caricando una loro foto, e gli utenti normali, votandola. In palio un viaggio per entrambe le categorie! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Havana 3 cerca te: il concorso si sviluppa secondo due linee parallele: da una parte i bartender e dall’altra i votanti; per ciascuna categoria di destinatari sono previsti premi autonomi. I bartender dovranno caricare sul sito una propria foto e completare la frase “Preferisco il mojito con havana 3 perché…” con massimo 60 caratteri, e rispondere a tre domande a risposta chiusa.

Gli utenti invece potranno votare le frasi più belle. Chi risulterà primo tra i bartender al termine del concorso, vincerà il super premio finale, stesso dicasi per gli utenti, per i quali scatterà un’estrazione finale.

Premi in palio

In palio per i vincitori di ogni categoria un viaggio a Cuba della durata di 6 giorni per 2 persone con volo aereo a/r in classe economica da Roma o Milano, e soggiorno per 5 notti in camera doppia con formula bed&breakfast in albergo categoria 3/4 stelle.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 5 maggio al 7 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Havana 3 cerca te
Article Name
Concorso a premi Havana 3 cerca te
Description
Concorso a premi Havana 3 cerca te
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *