Concorso a premi Regina la ricetta imperfetta

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Ecco un concorso a premi gratis davvero interessante, rivolto a tutti gli appassionati di cucina. Avrete la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 12 premi in palio al giorno scovando un errore in una video-ricetta, e con un pizzico di fortuna potrete vincere elettrodomestici e lezioni di cucina! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Regina la ricetta imperfetta: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e poi guardare fino a quattro video-ricette della durata di circa 60 secondi, in cui una nota cuoca/blogger mostra la realizzazione di una ricetta dove però ci sarà un errore. Alla fine del video, dovrete trovare l’errore, scegliendo tra 4 risposte possibili. Se la risposta sarà giusta, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Ma non finisce qui: tra tutti i partecipanti che avranno trovato l’errore, verranno estratti 5 fortunati vincitori di del superpremio finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 12 premi al giorno, di cui 10 codici personali Wuaki.tv fino a 3,99 euro ciascuno e 2 codici Infinity Pass da 12 euro, mentre con l’estrazione finale in palio ci sono 5 macchine per la pasta Philips HR235509 e 5 lezioni di cucina con la chef Sonia Peronaci.

Scadenza

Si può partecipare dal giorno 22 maggio 2017 al giorno 25 giugno 2017, con estrazione finale entro il 20 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Regina la ricetta imperfetta
Article Name
Concorso a premi Regina la ricetta imperfetta
Description
Concorso a premi Regina la ricetta imperfetta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *