Concorso RDS, vinci finale Lega Pro a Firenze

Vale la pena perdere 1 minuto e 38 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il prossimo 17 giugno Firenze ospiterà la finale di Lega Pro, e quale migliore occasione per vincere un viaggio in questa magnifica città, con tour degustazione e biglietti d’ingresso allo stadio Franchi per assistere alla partita? Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni sportive.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RDS: dovrete per prima cosa registrarvi alla sezione dedicata a “Vota il miglior giocatore Lega Pro della stagione”, riempiendo il modulo con i dati richiesti (e-mail, nome, cognome e telefono) oppure utilizzando la funzionalità Facebook Connect.

Dovrete quindi votare uno dei giocatori Lega Pro pubblicati nella sezione. Potrete partecipare una sola volta nell’intero periodo di gioco votando un solo giocatore. Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno votato il giocatore che si è classificato al primo posto, verranno estratti 3 fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un pacchetto per 2 persone con pernottamento il 17/06/17 a Firenze in albergo con prima colazione, viaggio in treno per Firenze, trasferimenti, ingresso allo Stadio Franchi di Firenze per la finale di Lega Pro con Hospitality e Tour turistico “Food & Art” della città di Firenze la mattina del 18 giugno 2017.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 maggio 2017 al 31 maggio 2017, con assegnazione dei premi prevista il 5 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso RDS, vinci finale Lega Pro a Firenze
Article Name
Concorso RDS, vinci finale Lega Pro a Firenze
Description
Concorso RDS, vinci finale Lega Pro a Firenze
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *