Concorso La ricetta alla Penny Market

Vale la pena perdere 1 minuto e 40 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere un Robot da cucina Kenwood kCook MULTI? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi indetto da Penny Market e riservato ai titolari di Penny Card. Per partecipare dovrete inviare la vostra miglior ricetta e farla apprezzare dalla giuria! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La ricetta alla Penny Market: per prima cosa dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e il numero della vostra Penny Card. A questo punto potrete iniziare a caricare sul sito la vostra ricetta con una fotografia, ma prima potrete selezionare il vasetto Home Made di Bormioli Rocco, oggetto della collezione “I VASETTI HOME MADE”.

A questo punto, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio, mentre il vostro elaborato sarà anche valutato da una giuria, che a suo insindacabile giudizio, decreterà i migliori il cui autore si aggiudicherà il super premio finale.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 100 buoni spesa Penny Market da 100 euro, mentre il premio della giuria consiste in un Robot da cucina Kenwood kCook MULTI.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 maggio 2017 al 21 giugno 2017, con estrazione finale Entro il 31 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso La ricetta alla Penny Market
Article Name
Concorso La ricetta alla Penny Market
Description
Concorso La ricetta alla Penny Market
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *