Concorso Samurai Stuzzica e vinci viaggio a Berlino

Vale la pena perdere 1 minuto e 36 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere un bellissimo viaggio a Berlino? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Samurai e denominato Stuzzica e vinci, caricate la vostra miglior ricetta e con un po’ di bravura e fortuna potrete vincere questo magnifico premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi in tutta Europa e non solo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Samurai Stuzzica e vinci: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare una ricetta ideata per creare qualcosa di originale per trasformare ogni giorno in un giorno speciale grazie a Samurai.

Potrete partecipare una sola vola oppure più volte, caricando di volta in volta una nuova ricetta. La ricetta può essere originale e creativa oppure una rivisitazione di un piatto esistente oppure un impiattamento diverso e creativo.

Alla fine del periodo concorsuale, un’apposita giuria si riunirà e decreterà i migliori contributi, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Il vincitore assoluto si aggiudicherà un viaggio a Berlino per due persone, mentre altri 10 contributi faranno vincere ad altrettanti autori 10 Smartbox Cene da chef.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 maggio 2017 al 17 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Samurai Stuzzica e vinci viaggio a Berlino
Article Name
Concorso Samurai Stuzzica e vinci viaggio a Berlino
Description
Concorso Samurai Stuzzica e vinci viaggio a Berlino
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *