Concorso Silhouette Donna, vinci Berlino con Essence

Vale la pena perdere 1 minuto e 34 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Per celebrare il 15° compleanno di Essence, Silhouette Donna ha indetto un concorso a premi gratis davvero interessante, che vi permetterà di vincere uno splendido viaggio a Berlino. Per partecipare sarà sufficiente creare una frase d’auguri per Essence e confidare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Silhouette Donna: dovrete accedere al sito e registrarvi indicando il vostro indirizzo e-mail e il numero di telefono. Dovrete poi caricare nell’apposita pagina una foto o una frase di auguri per il 15° compleanno di essence.

Ogni partecipante al concorso potrà effettuare una sola registrazione. Tutti i contributi entreranno a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio. L’estrazione verrà effettuata alla presenza di un Notaio entro il 15 giugno 2017.

Premi in palio

In palio 2 viaggi a Berlino con volo, trasferimenti e una notte per 2 persone in hotel 4 stelle in camera doppia con colazione, 2 biglietti di ingresso a essence birthday party che si terrà il 15 luglio 2017. In palio anche 2 essence gloss station contenenti ciascuno prodotti cosmetici essence e gadget.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 maggio 2017 al 15 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Silhouette Donna, vinci Berlino con Essence
Article Name
Concorso Silhouette Donna, vinci Berlino con Essence
Description
Concorso Silhouette Donna, vinci Berlino con Essence
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *