Concorso Sky Extra Paw Patrol

Vale la pena perdere 1 minuto e 34 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Siete clienti Sky da più di tre anni? Allora potrete partecipare a questo concorso a premi che vi permetterà di vincere un viaggio per tutta la famiglia a Madrid con visita al parco attrazioni Nickelodeon Land! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sky Extra Paw Patrol: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘gioca’ ed accedere al sistema con le vostre credenziali Sky. Verranno verificati i vostri requisiti (clienti extra da oltre 3 anni) e in caso affermativo potrete giocare una volta al giorno: dovrete seguire gli episodi della serie animata su Paw Patrol Channel ogni giorno dalle 18:30 e memorizzare il numero di scudetti Paw Patrol che compariranno. Sul sito dovrete quindi indicare il numero di scudetti comparsi. Tra tutti coloro che avranno indovinato, verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio messo in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio a Madrid di 2 notti per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione, volo per Madrid, trasferimenti e un ingresso per quattro persone al Parco Nickelodeon di Madrid.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dall’8 maggio 2017 al 15 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Sky Extra Paw Patrol
Article Name
Concorso Sky Extra Paw Patrol
Description
Concorso Sky Extra Paw Patrol
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *