Concorso Vinci il viaggio dei tuoi sogni

Vale la pena perdere 1 minuto e 33 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere un viaggio in Spagna per 8 giorni indimenticabili per 2 persone per visitare Siviglia, Jerez, Cadice, Granada, Ronda e Cordoba? Allora non vi resta che partecipare a questo concorso a premi e con un pizzico di fortuna questo premio da sogno potrebbe essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci il viaggio dei tuoi sogni: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi riempiendo il modulo sulla destra con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Potrete anche effettuare il login utilizzando Facebook o Twitter.

Indipendentemente dalla modalità di accesso, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio per 2 persone consistente in un circuito dell’Andalusia a bordo del leggendario treno di lusso Al Andalus, organizzato da Turespana. Al secondo estratto andrà invece un Kit d’innovazione turistica con una scatola con un display a cristalli liquidi con video promozionali della Spagna e un berretto che carica le batterie dei telefoni cellulari che si connettono ad esso.

Scadenza

Si può partecipare dal 30 marzo 2017 al 15 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Vinci il viaggio dei tuoi sogni
Article Name
Concorso Vinci il viaggio dei tuoi sogni
Description
Concorso Vinci il viaggio dei tuoi sogni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *