Bikkembergs European Futsal Tournament Contest

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Amate il calcio? Allora non potete perdervi questo concorso a premi indetto da Bikkembergs che vi permetterà di vincere un soggiorno a Milano con la partecipazione al Bikkembergs European Futsal Tournament Contest! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bikkembergs: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, scegliere il capitano della vostra squadra e poi caricare un video di Futsal Tricks che potrà essere a colori o in bianco e nero, di una durata massima di 2 minuti e non dovrà superare i 100 Mb.

Tutti i video verranno valutati da una giuria di qualità, che decreterà i 10 video che passeranno alla fase finale. Questi video saranno valutati da una apposita giuria selezionata da Morris Profumi, che decreterà i 4 vincitori.

Premi in palio

I primi 4 utenti classificati potranno giocare in una delle 4 squadre che parteciperanno al torneo “Bikkembergs First European Futsal Tournament” che si terrà a Milano il 4 luglio 2017, con soggiorno di 2 giorni a Milano con voli, trasferimenti e 1 notte in hotel 4 stelle con colazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 Maggio 2017 al 19 Giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Bikkembergs European Futsal Tournament Contest
Article Name
Bikkembergs European Futsal Tournament Contest
Description
Bikkembergs European Futsal Tournament Contest
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *