Concorso Huawei Ritratto Urbano

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Mettetevi in gioco con questo concorso a premi indetto da Huawei, in una gallery che racconti in modo artistico la città che avete scelto. Una giuria selezionerà le 4 migliori gallery e i vincitori si aggiudicheranno un viaggio a Miami e uno smartphone Huawei P10 Plus! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Huawei Ritratto Urbano: dovrete scattare almeno tre fotografie per Gallery aventi ad oggetto una sola persona ad immagine che racconti il lato artistico e contemporaneo della città scelta come sfondo. Ogni Gallery dovrà rappresentare ritratti scattati nella medesima città, e la città protagonista potrà essere scelta a libera discrezione.

A questo punto dovrete registrarvi, attraverso la compilazione dell’apposito modulo, creando username e password per i prossimi accessi al sito, ed accettare i termini e condizioni del regolamento, oltre a rilasciare i consensi privacy necessari.

Potrete quindi caricare la vostra gallery. Le immagini saranno sottoposte alla valutazione di una giuria, che selezionerà le migliori i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio uno smartphone Huawei P10 PLUS ed un soggiorno per 2 persone per 5 notti a Parigi, Londra, Firenze o Miami con volo, trasferimenti e alloggio presso una struttura AirBNB.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 5 maggio 2017 fino al 7 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Huawei Ritratto Urbano
Article Name
Concorso Huawei Ritratto Urbano
Description
Concorso Huawei Ritratto Urbano
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *