Concorso Lollo Caffè con vista

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi è dedicato agli amanti del caffè e delle fotografie: inviate il vostro “caffè con vista” e potrete vincere un’esperienza stellata presso Villa Crespi con 2 pernottamenti e menu degustazione dello chef Cannavacciuolo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lollo Caffè con vista: dovrete scattare una foto che raffiguri il vostro momento caffè, alla vostra finestra o con un bel contesto o paesaggio. Il caffè dovrà quindi essere contestualizzato con uno sfondo sempre diverso: un panorama o un edificio.

Per partecipare, dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi, compilando l’apposito modulo di registrazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettare il regolamento e caricare la foto, acconsentendo al trattamento dei dati ai fini della partecipazione al concorso e confermando la cessione dei diritti d’autore della fotografia caricata.

Le foto saranno rese visibili in una gallery dedicata e potranno essere pubblicate sulle pagine facebook e Instagram di Lollo Caffè. Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le fotografie inviate, una giuria qualificata selezionerà le 50 migliori, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Il primo nominativo estratto si aggiudicherà un weekend presso Villa Crespi con pernottamento per 2 persone in Camera Classic, 2 Menu degustazione Carpe Diem ed esperienza in cucina con la brigata dello Chef Cannavacciuolo per 2 persone + una copia del libro “Mettici il cuore” autografato dallo chef Cannavacciuolo + 1 fornitura di caffè Lollo.

Il 2° e il 3° nominativo estratto si aggiudicheranno una macchinetta da caffè con una fornitura di caffè + una copia del libro “Mettici il cuore” autografato, mentre dal 4° al 50° il premio consiste in una copia del libro “Mettici il cuore” autografato dallo chef Cannavacciuolo e 1 fornitura di caffè.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 Giugno al 15 Settembre 2017, con assegnazione finale prevista entro il 30 Ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Lollo Caffè con vista
Article Name
Concorso Lollo Caffè con vista
Description
Concorso Lollo Caffè con vista
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *