Concorso a premi Baywatch fallo in slow

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Esce oggi nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film più atteso dell’anno: è Baywatch, e con questo concorso a premi ispirato al film avrete la possibilità di vincere uno splendido viaggio a Miami per 2 persone! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Baywatch fallo in slow: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo con i dati anagrafici richiesti ed inserendo nell’apposito campo il proprio username Instagram. Dovrete quindi accettare il regolamento concorsuale e il trattamento dei dati personali e poi pubblicare un video realizzato in slow motion sul vostro profilo Instagram, utilizzando gli hashtag #FalloInSlow e #BaywatchIT.

Alla fine del periodo concorsuale, tutti gli autori dei contributi correttamente caricati saranno inseriti in una lista dalla quale verrà estratto il vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio a Miami per 2 persone con volo di andata e ritorno, assicurazione, trasferimenti, 4 pernottamenti in hotel di lusso in camera doppia, corso per bagnino di 4 ore, corso privato in motoscafo, tour in moto d’acqua, cena per due persone in spiaggia e aperitivo in una terrazza esclusiva.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 23 maggio 2017 al 5 giugno 2017, con assegnazione dei premi entro il 30 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Baywatch fallo in slow
Article Name
Concorso a premi Baywatch fallo in slow
Description
Concorso a premi Baywatch fallo in slow
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *