Concorso a premi Becks Taste the world

Vale la pena perdere 1 minuto e 35 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso a premi indetto da Becks è ispirato ai viaggi metropolitani, e vi darà la possibilità di vincere un weekend a Londra o a Berlino, oltre a tanti premi tecnologici instant win come cuffie wireless o braccialetti usb! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi in tutta Europa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Becks Taste the world: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali oppure effettuando il login tramite Facebook.

Dovrete quindi rispondere a tre domande una successiva all’altra, in cui dovrete dire a quale città corrisponde l’immagine visualizzata in quel momento, scegliendo sempre tra due opzioni: Londra e Berlino. Fornendo almeno due risposte corrette su tre, acquisirete il diritto di partecipare all’instant win e all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni giorno un braccialetto con connessione micro USB in alluminio/TPE. Ogni settimana in palio una cuffia wireless stereo con speaker da 3w e sensibilità da 150db. Ogni mese inoltre a estrazione in palio c’è un magnifico weekend per 2 persone della durata di 3 giorni e 2 notti a Londra e a Berlino.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal giorno 4 giugno 2017 al 2 agosto 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Becks Taste the world
Article Name
Concorso a premi Becks Taste the world
Description
Concorso a premi Becks Taste the world
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *