Concorso a premi Carbura con Penny, vinci buoni benzina

Vale la pena perdere 1 minuto e 40 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo interessante concorso a premi indetto da Penny Market vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 220 buoni benzina da 10 euro, e di partecipare all’estrazione finale di un super buono benzina da 1000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto o buoni benzina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carbura con Penny: dovrete semplicemente fare la spesa presso uno dei supermercati Penny Market aderenti all’iniziativa e presentare alla cassa la vostra Penny Card. A questo punto, sul sito dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e caricare una foto dello scontrino comprovante gli acquisti. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: visualizzerete una grafica con una scritta che reca l’indicazione di conferma vincita, che verrà confermata tramite email.

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale i nominativi di tutti i partecipanti saranno inseriti in una lista dalla quale verrà effettuata l’estrazione del fortunato vincitore del super premio finale.

Premi in palio

In modalità instant win in palio ci sono 2200 buoni benzina digitali ENI da 10 euro, mentre con l’estrazione finale in palio un buono benzina prepagato da 1000 euro!

Scadenza

La partecipazione è valida dal 29 giugno 2017 al 30 luglio 2017 con estrazione finale entro il 30 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Carbura con Penny
Article Name
Concorso a premi Carbura con Penny
Description
Concorso a premi Carbura con Penny, vinci buoni benzina
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *