Concorso a premi Carlsberg Club

Vale la pena perdere 1 minuto e 40 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con Carlsberg potrete vincere i biglietti per la prima partita di campionato della Juventus dell’anno prossimo che si terrà allo Juventus Stadium di Torino. Partecipate al concorso a premi, in palio anche confezioni di birra Carlsberg e T-Shirt! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi sportivi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carlsberg Club: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, o effettuare l’accesso tramite Facebook Connect. A questo punto dovrete guardare il video presente sulla pagina dedicata e prendere parte ai diversi momenti interattivi proposti dal Video.

Al termine di ciascun momento interattivo potrete infatti ottenere un biglietto virtuale, raccogliendo ciascun oggetto presente nel video cliccandoci sopra. Al termine del gioco, potrete scoprire se il Biglietto raccolto è vincente o meno. Ma non finisce qui, perchè potrete anche partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 35 premi, a scelta tra un box birra Carlsberg e una T-shirt Carlsberg. Con l’estrazione finale sarà invece assegnato un premio consistente in 2 biglietti interi tribuna per la prima partita di campionato 2017-2018 della Juventus presso lo Juventus Stadium di Torino.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 5 giugno 2017 al 9 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Carlsberg Club
Article Name
Concorso a premi Carlsberg Club
Description
Concorso a premi Carlsberg Club
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *