Concorso a premi Maxibon Maxituber

Vale la pena perdere 1 minuto e 34 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Gli aspiranti youtuber hanno bisogno di voi! Partecipate a questo concorso a premi indetto da Maxibon e guardate i loro video, votate i vostri preferiti e condivideteli, e in modalità instant win potrete vincere un buono Amazon al giorno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Maxibon Maxituber: una volta raggiunta la pagina dovrete scegliere uno dei video e poi effettuare la registrazione, compilando tutti i campi richiesti dal modulo di registrazione identificati da un asterisco (*), con l’utilizzo di Facebook Connect.

A questo punto, per partecipare all’instant win, dovrete visualizzare per intero uno dei video pubblicati nella gallery e alla fine potrete scegliere se votarlo o condividerlo. Potrete giocare fino a 10 volte ogni giorno votando o condividendo uno o più tra i video caricati.

Dopo aver votato o condiviso, visualizzerete subito l’esito della giocata: vincente o non vincente. I premi saranno inviati direttamente all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.

Premi in palio

In palio ogni giorno ci sono 10 buoni digitali Amazon del valore di 10 euro ciascuno.

Scadenza

Si può partecipare in modalità instant win dal 12 giugno 2017 al 19 luglio 2017, con eventuale Estrazione finale entro il 22 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Maxibon Maxituber
Article Name
Concorso a premi Maxibon Maxituber
Description
Concorso a premi Maxibon Maxituber
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *