Concorso a premi Mordi la fortuna e vinci iPhone 7

Vale la pena perdere 1 minuto e 36 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere un iPhone 7? Quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi gratis, caricando una foto di un piatto a cui non saprete rinunciare, e con un pizzico di fortuna questo splendido premio potrà essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere iPhone 7.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mordi la fortuna: potrete partecipare in modalità instant win e in modalità caricamento foto. Dovrete per prima cosa registrarvi mediante la funzione Facebook Connect e inserendo i dati indicati come necessari nel modulo di inserimento dati e seguendo le istruzioni proposte a schermo, e poi eventualmente caricare una foto per partecipare anche alla modalità caricamento foto.

Per quanto riguarda l’instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, mentre se vorrete partecipare oltre, dovrete caricare una vostra immagine (da soli o in compagnia di altre persone) in cui dimostrate a che cibo non sapete rinunciare grazie a Biochetasi Pocket.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 169 buoni Amazon da 10 euro, mentre con l’estrazione finale in palio ci sono 3 iPhone 7 32 GB.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 giugno 2017 al 30 novembre 2017, con estrazione e assegnazione dei premi entro il 15 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Mordi la fortuna e vinci iPhone 7
Article Name
Concorso a premi Mordi la fortuna e vinci iPhone 7
Description
Concorso a premi Mordi la fortuna e vinci iPhone 7
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *